FAQ
RINNOVO ANNUALE - QUANDO SCADE ?
Le inserzioni hanno scadenza annuale a partire dalla data della firma del contratto.

Il rinnovo delle Vetrine avviene tacitamente di anno in anno salvo disdetta da una delle parti che dovrà necessariamente essere comunicata a mezzo raccomandata A.R. almeno 30 giorni prima della regolare scadenza.

In caso di mancata disdetta entro tale termine si è tenuti a pagare il canone per il relativo rinnovo.
Il Cliente non avrà diritto ad alcun rimborso per il periodo residuo in caso di disdetta anticipata.

MODIFICA VETRINA AZIENDALE
Come Inserzionista, posso modificare i contenuti della mia Vetrina ?
CERTO ! Ogni Inserzionista ha la possibilità di modificare i contenuti della propria Vetrina ( testi, foto, loghi ).

Come posso modificare i contenuti della mia Vetrina ?
In maniera semplice e veloce ! Basta richiederci le password di accesso all' area Amministratore.
Le richieste devono essere inoltrate :

via telefono : 0432.853174
via e-mail : webconsultingtricesimo@gmail.com

Che costo ha l' invio delle password ?
NESSUNO ! Le password vengono fornite GRATUITAMENTE.

Come devo procedere per eseguire le modifiche alla mia Vetrina ?
Una volta in possesso delle password bisogna collegarsi al portale e inserire login e password personali nell' apposito spazio.

Non ce la faccio proprio ad aggiornare i contenuti della mia Vetrina, cosa posso fare ?
Ci contatti tranquillamente al numero di telefono 0432.853174 il nostro Staff tecnico è a disposizione dei Clienti in forma GRATUITA !

Chi è il responsabile dei contenuti delle Vetrine aziendali ?
Il responsabile dei contenuti è sempre il proprietario delle password di accesso alle singole Vetrine. Il Cliente Inserzionista che ci richiede le password di accesso all' area Amministratore è l' unico responsabile dei contenuti. Web Consulting non può essere ritenuta responsabile di eventuali errori o danni causati dall' imperizia dei singoli Inserzionisti. Si consiglia di fare eseguire le modifiche a persone con un minimo di capacità e/o conoscenze tecniche per evitare perdite di dati o la cancellazione della Vetrina stessa. Lo staff tecnico di Web Consulting è a disposizione GRATUITAMENTE per risolvere ogni vostro dubbio o semplicemente per fornirvi indicazioni sulle procedure corrette di aggiornamento.

Come posso fare per AVERE una vetrina aziendale?
Basta telefonare al numero 0432.853174 e prendere un appuntamento con un nostro incaricato che illustrerà le offerte in corso.